L’antico abitato di Pian D’Angeli e le grascete tolfetane

Ai soci ed agli amici della “Castellina”,

La torrida estate 2009 è ormai alle nostre spalle, ed in molti ci stanno sollecitando per dare inizio alle consuete camminate tra il Verde.

Dal mese di giugno scorso problemi di connessione via internet e di natura tecnica legati al mio vecchio computer si sono succeduti ininterrottamente sino alla settimana scorsa, quando infine sono stato costretto ad acquistare un nuovo apparecchio.

L’impossibilità d’inviare e ricevere messaggi e, purtroppo, anche la successiva scomparsa degli indirizzi di posta elettronica di quasi tutti i soci della Castellina, hanno procurato un conseguente ritardo nell’avvio dell’attività dell’Associazione, specie riguardo il tesseramento (assicurazione) dei vecchi soci e l’iscrizione dei nuovi.

La quota associativa (annuale) per l’esercizio 2009/2010 è fissata in €. 25,00 (venticinque) per gli adulti ed €. 10,00 (dieci) per i giovani di non oltre 16 anni.

Siamo alla ricerca di una sede di appoggio presso la quale svolgere, saltuariamente, proiezioni ed incontri culturali, ed incassare quote di varia natura; nell’attesa comunque, alcuni soci saranno a disposizione per l’incasso degli importi di cui sopra durante la camminata di Domenica 4 Ottobre.

Il programma delle iniziative all’aria aperta per l’esercizio 2009/2010 è ricco di variegate ed interessanti iniziative, ad iniziare proprio dall’escursione del 4 ottobre prossimo presso Piantangeli (La piana degli Angeli), considerata una classica dell’escursionismo locale, di cui troverete notizie dettagliate nel foglio informativo allegato (Piantangeli e le grascete tolfetane).

La camminata di avvio – piuttosto tranquilla – è aperta anche agli amici che hanno chiesto di unirsi a noi, così che ci si possa conoscere nel modo migliore. Durante tale occasione potranno ricevere informazioni precise riguardo l’indirizzo culturale – ambientale – sportivo da noi perseguito ed all’ iscrizione al Gruppo della Castellina.

A tutti un saluto affettuoso.

Civitavecchia 25 settembre 09

Mauro Tisselli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *