Proiezione di foto sul fosso Marangone

Comunicato sociale della Castellina.

Cari amici,

archiviata la rilassante e corroborante camminata (senza fango) presso l’altura di Palano e l’antica città di Leopoli, segnata oltre che dalla raccolta di bacche di mirto e selci colorate, anche dalla fettuccine fatte in casa e dal “caldo digestivo” di Patrizia, ricordiamo a tutti che,  sabato 30 gennaio 2010 alle ore 18,00 presso il Dopo Lavoro Ferroviario di viale Guido Baccelli, 204 la nostra Associazione ha organizzato una proiezione di foto a colori sul fosso Marangone (vedi il volantino), seguita (nello lo stesso locale) da uno spuntino dal seguente menù: supplì, crocchette, olive scolane, pizza e bibita: costo €. 9,00 (nove) a persona.

Coloro che fossero interessati ad unirsi agli amici della Castellina in questa serata familiare (proiezione e pizzata) che, oltre a permetterci di fare quattro chiacchiere, ci aiuterà a conoscerci meglio, sono pregati di confermare la loro partecipazione entro giovedì 28 gennaio p.v., telefonando ad: Alberto – Cell. 3391918969; Claudia – Cell. 3471179681; Mauro Tisselli – Cell. 3474444210.

N.B. L’aggiunta (spontanea) di dolci, vini e liquori fatti in casa allo spuntino prenotato, sarà di certo ben gradita da tutti.

Lo Staff della Castellina

One thought on “Proiezione di foto sul fosso Marangone

  1. buon giorno,sono nuovo del blog, ho alcune foto di ieri sera, non so bene come fare per inviarvele.
    mi potete aiutare?
    ciao è grazie
    vincenzo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *