Narni medievale e sotterranea

Comunicato sociale della Castellina.

Cari soci,Come preannunciato giorni addietro, Domenica 21 Marzo 2010, vi proponiamo un viaggio alla scoperta di Narni medioevale e sotterranea, con passeggiata (guidata) lungo il quartiere di Mezzule, con le sue torri, il Duomo del XII sec., la Piazza a la Loggia dei Priori, e lo splendido panorama dall’alto della Rocca.
E poi, lungo affascinanti percorsi nel sottosuolo della città, alla ricerca di acquedotti, cisterne, cripte, cunicoli e celle, in luoghi dove il tempo sembra essersi fermato.
Pranzo presso un ristorante della zona (due primi, un secondo, contorno, dolce e caffé, compresi acqua e vino).
Nel pomeriggio trasferimento presso le Cascate delle Marmore, con passeggiata lungo un caratteristico percorso turistico.
Costo gita: adulti €. 45,00 – ragazzi dai 6 ai 12 anni €. 42,00
Partecipanti minimo 35 – massimo 50
La quota comprende: nolo autobus – biglietto sotterranei – guida per visita di Narni – pranzo – biglietto per passeggiata lungo le Cascate delle Marmore.
Per ovvie necessità organizzative, le prenotazioni e le riscossioni delle quote saranno concentrate nelle giornate di martedì 2 e mercoledì 3 del mese prossimo (ultimo termine di pagamento); sono autorizzati all’incasso: Anna Claudia della Galleria del Libro di via Traiana – Patrizia di San Gordiano – Alberto di Porta Tarquinia; che ringraziamo per la collaborazione.

Con priorità dei soci, la gita è aperta anche agli amici della Castellina.

N.B. Una volta che l’iniziativa ha preso il via, i soci e amici che all’ultimo momento (massimo 2 giorni prima della partenza) dovessero trovarsi nell’impossibilità di partecipare, in mancanza di eventuali sostituzioni, potranno recuperare la somma anticipata decurtata della quota noleggio autobus.

Civitavecchia 23 febbraio 2010

Lo staff della Castellina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *