Grande spettacolo a Civitavecchia con il Flamenco Trio

Aggiornamento. Adesso è possibile, per chi ha il biglietto, scegliere il posto in sala al seguente link.

Dario Carbonelli, bailaor, José Salguero, cantaor, e Antonio Porro, guitarrista, mostreranno il flamenco come non si è mai visto a Civitavecchia con lo spettacolo Mi forma de flamenquito. Il trio si esibirà al Teatro Nuovo Sala Gassman, in largo Italo Stegher 2 (ingresso dal cancello a sinistra della chiesa dei Santi Martiri Giapponesi), il prossimo 22 maggio alle 19:30.

nuovo sala gassmanIn previsione del tutto esaurito si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita, al prezzo di 10 €, telefonando al 3802995868. Per info inviare una mail a info@pensieroprofondo.it. In alternativa il biglietto è acquistabile al botteghino del teatro allo stesso prezzo.

Chi è in possesso del biglietto può scegliere il posto al seguente link cliccando su 22 maggio 19:30 sotto a Serata Flamenco.

Dario Carbonelli
Dario Carbonelli

Dario Carbonelli, dopo il diploma all’Accademia di Danza di Roma e il perfezionamento degli studi all’Accademia “Amor de Dios” di Madrid, intraprende l’attività artistica con la compagnia “Andalucia” di di Isabel Fernandez Carrillo di cui diventa presto solista. Nel 2003, dopo centinaia di spettacoli e di partecipazioni prestigiose come primo bailaor, entra nella compagnia Flamenco Libre con cui partecipa alla registrazione di diversi dischi in qualità di bailaor e percussionista. Numerose le sue collaborazioni con artisti del panorama flamenco internazionale. Attualmente in Italia tiene corsi di baile flamenco a Roma ed è il fondatore del Centro Formazione Baile Flamenco di cui è il direttore artistico didattico insieme con la bailaora e maestra Lara Ribichini nonché del gruppo Flamencovivo, fondato nel 1998. Insegna flamenco presso il M.A.C. di Roma (leggi il curriculum completo).

Di assoluto rilievo lo spessore artistico di José Salguero e di Antonio Porro, di cui invito a leggere i curriculum (cliccando sui loro nomi). Brochure dell’evento

In conclusione invito alla visione del video, prelevato da Youtube, dei Flamencovivo.

2 thoughts on “Grande spettacolo a Civitavecchia con il Flamenco Trio

  1. This is very interesting, You are a very skilled blogger. I have joined your rss feed and look forward to seeking more of your excellent post. Also, I’ve shared your website in my social networks!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *