La marcia degli etruschi con la Castellina

Comunicato sociale della Castellina

Cari castellini,
in allegato troverete la locandina relativa alla preannunciata Marcia degli Etruschi; si tratta di una camminatona di “appena” 15 chilometri: lungo un itinerario quasi tutto pianeggiante.
Considerato lo stato di forma da voi raggiunto in questo ultimo periodo a seguito delle varie escursioni invernali, non credo che l’impresa vi possa spaventare.
Per i meno allenati, comunque, è previsto un itinerario ridotto della lunghezza di circa 7 (sette) chilometri, con possibilità di essere recuperati da parenti ed amici, alla fine della Strada dei Cipressi, dove questa asfaltata incontra la Via Etrusca che andremo a percorrere durante la Marcia .
Per aderire all’iniziativa e prenotare anche il posto sull’autobus che, dal parcheggio dell’Aqua Felix condurrà la comitiva dei camminatori sino alla chiesa della Farnesiana, non dovete far altro che segnalare il vostro nome a Mauro – ad Alberto – a Claudia o ad Anna Claudia, via telefonica o via e-mail.
La quota di partecipazione relativa al mezzo noleggiato dalla nostra Associazione – pari ad €. 5,00 (cinque) – verrà raccolta al momento della partenza.
Colgo l’occasione per inviare a voi tutti, a nome mio e di tutto lo staff della Castellina, i più affettuosi auguri di Buona Pasqua.

———————-
Nota: La Strada dei Cipressi è facilmente individuabile nel punto in cui l’A12 Roma – Civitavecchia ha termine, e s’innesta nella Statale Aurelia. A breve riceverete maggiori dettagli riguardo l’ora, il punto preciso di recupero ed altri particolari della camminata in programma.

One thought on “La marcia degli etruschi con la Castellina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *