Marcia degli etruschi: ultimissime

Comunicato sociale della Castellina

Cari Castellini,
Nel dubbio che i precedenti scritti non siano stati sufficientemente chiari, si evidenzia quanto segue:

La marcia degli Etruschi è aperta a tutti: a soci, ad amici e conoscenti che amano
camminare.

Perché dobbiamo perdere tempo ad iscriverci, quando l’autobus che ci porta a Cencelle è gratuito? – chiedono alcuni.
Chiarito che, l’assessore allo sport ha promesso un contributo simbolico; non sappiamo quanto piccolo, né quando questo aiuto economico ci verrà materialmente elargito; per ora, le spese del trasporto dei partecipanti da Civitavecchia a Cencelle sono a carico nostro.
La Castellina ha preso accordi sia con l’E.T.M. per un autobus da 32 posti, sia con Galatour S.r:l. per un autobus da 54 posti, da confermare entro una data ben precisa.
Se non conosciamo per tempo il numero esatto dei partecipanti, come facciamo a decidere quanti autobus prenotare ?

La partenza dell’autobus o degli autobus è fissata per le ore 8,30 presso il Parcheggio dell’Aqua Felix, sulla via Braccianese – Claudia, che è la strada che conduce a Tolfa.

Ultimo appello.
Sono state stampate 200 locandine, delle quali 150 sono state affisse dai volontari della Castellina per tutto il circondario: a Ladispoli, Cerveteri, Tarquinia, Santa Severa, Santa Marinella, Tolfa ed Allumiere; purtroppo poche in città per mancanza di manovalanza.
Sta di fatto che, ci sono circa 50 le locandine ancora da attaccare. Lo zoccolo duro della nostra Associazione, cioè quelli che partecipano attivamente alle attività sono circa una cinquantina.
A oggi, 1° maggio, mancano ancora sette giorni alla fatidica data della Marcia degli Etruschi, per cui se vi attivate per tempo, ritirando una locandina per ciascuno presso Anna Claudia o presso Mauro, provvedendo ad affiggerla presso i vostri posti di lavoro, le Scuole, le Parrocchie o presso attività commerciali di buona visibilità, abbiamo la possibilità di pubblicizzare al massimo la nostra camminata.
Cercate di collaborare! Fatelo in rispetto dei tanti che si stanno prodigando con affetto per la buona riuscita di questa simpatica iniziativa.
Contiamo su di voi.

One thought on “Marcia degli etruschi: ultimissime

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *