Primo anniversario di Pirgo.org

Comunicato dell’associazione Pirgo.org

Sabato 19 aprile, dalle ore 16.30, a Civitavecchia tra Piazza Marco Galli e il Lungomare Duca D’Aosta si festeggia tutti insieme il primo anno di attività dell’Associazione Culturale Pirgo.org.
I cittadini, i rappresentanti delle istituzioni, della stampa, delle Associazioni di Civitavecchia, gli associati Pirgo.org e gli “Amici del Pirgo” sono caldamente invitati a partecipare.
L’Associazione, che si propone di contribuire allo sviluppo e alla salvaguardia di questa bella zona di Civitavecchia, vuole creare, come lo scorso anno, una opportunità di incontro con la città promuovendo iniziative diverse.
Sono invitati a partecipare in particolare i membri delle associazioni e delle strutture partner nelle nostre iniziative, e che come Pirgo.org credono nella necessità di costruire una rete associativa di collaborazione.

Questo il programma del pomeriggio:

  1. dalle 16.30, Ristorante Il Folletto del Mare, Piazza M.Galli: incontro aperto con l’Associazione sul tema “Il Pirgo da degrado a ricchezza” con la partecipazione di rappresentanti delle associazioni cittadine e dell’amministrazione. Nell’ambito dell’incontro verranno presentati i risultati del sondaggio “Dì la tua sul Pirgo”;
  2. dalle 17.30, presso la Pizzeria Oltremare, Lungomare Duca D’Aosta, pizza buffet offerto da “Mastro Titta” e degustazione vini offerti dal Ristorante L’Angoletto;
  3. dalle 17.30, presso la Gelateria Peccati di Gola, Lungomare Duca D’Aosta, inaugurazione con la nuova gestione, degustazione di gelato, yogurt gelato ed altre leccornìe e specialità, animazione per i piccini;
  4. dalle 18.30, presso il Cafè Pyrgo, Lungomare Duca D’Aosta, degustazione Ricky’s cocktails e light buffet;
  5. dalle 17.00 19.00, sul Lungomare Duca D’Aosta, concerto JAZZINTRE’, evergreens della musica italiana ed internazionale, classici del Jazz, Bossa Nova e Ritmi Latini, con Paolo Marri, pianoforte, Sergio Saladino, contrabbasso, Stefano Verbo, sax soprano e tenore.

Informazioni al numero 3349913249, all’indirizzo info@pirgo.org e sul sito www.pirgo.org.

One thought on “Primo anniversario di Pirgo.org

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *