Cena dell’Arrivederci

Comunicato sociale della “Castellina”

Sabato 7 giugno 2008 i soci della Castellina, a completamento delle molteplici attività svolte a partire dall’autunno 2007 al maggio ultimo scorso, si ritroveranno presso il Ristorante “Le Colline dell’Argento” (ex Agriturismo Pratolongo, asfaltata sulla destra lungo la provinciale per Allumiere e Tolfa,a meno di un chilometro dalle Terme Taurine) per la “Cena dell’Arrivederci”.

Menù: antipasti vari – 2 primi – secondo della casa – contorni – macedonia – vino e acqua – caffè e digestivo

Costo: adulti €. 25,00 – ragazzi sotto i 10/11 anni €. 15,00

Gli amici che hanno il piacere di unirsi al Gruppo possono prenotare e regolarizzare la loro quota – entro mercoledì 4 giugno – presso il Crazy Bar di via Benci e Gatti, della nostra amica Emma.

Ci incontreremo al Ristorante verso le 19,00, per fare 4 passi lungo i crinali dell’Argento ed ammirare il panorama della città dall’alto della collina.

Stiamo cercando di predisporre un video dove raccogliere le foto più belle   della stagione escursionistica settembre 07 – maggio 08,  da  proiettare durante la cena;  specie a riguardo delle attività presso il Defizio del Piombo – Le Cave e miniere della Bianca – La marcia del colesterolo e Codata delle Macine (Marangone). Chi avesse foto meritevoli può contattare Mauro o Claudia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *