Escursione a Civita di Bagnoregio

Comunicato n° 2 della Castellina

Cari soci,

Considerato il brillante avvio del tesseramento per l’esercizio escursionistico 2008/2009 (oltre 80 adesioni in pochi giorni), si è concordato di sospendere, al giorno di lunedì 29 settembre, le iscrizioni al Gruppo così da provvedere all’assicurazione dei soci già in regola con la quota associativa, e cercare di realizzare per tempo, una gita/escursione con autobus privato a Bagnoregio, con visita della Civita e camminata lungo gli affascinanti calanchi della zona (vedi foglio informativo accluso).

I tempi sono stretti, ma con il lavoro e l’entusiasmo dei nuovi arrivati e la vostra collaborazione ce la dovremmo fare.

A tale scopo è importante dare l’adesione all’iniziativa di Bagnoregio entro il giorno 10 ottobre p.v. Per quanto possibile, cercare di raggiungere un numero di 40/45 partecipanti (meglio ancora 50). Così da confermare il viaggio in autobus e prenotare la guida locale.

Nei pomeriggi di: Lunedì 6 – Mercoledì 8 – Venerdì 10 – dalle ore 17,00 alle ore 19,00 – un incaricato della Castellina sarà a disposizione di coloro che intendono aderire alla gita/escursione, presso la sede del Comitato di Quartiere “Benci e Gatti/Uliveto”, Largo Gaetano Torraca, per le prenotazioni di rito.

Attenzione: i soci non provvisti di posta elettronica (e-mail) possono ritirare comunicati e fogli informativi presso il COCONUT’S CAFE’ di Cocco Stefano, in via Benci e Gatti, 44 – Civitavecchia.




Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *