Un matrimonio da non perdere al Nuovo Sala Gassman

Sono appena uscito dal Nuovo Sala Gassman dove pochi minuti fa è terminata la rappresentazione di “Matrimonio perfetto” scritto da Robin Hawdon e diretto da Patrizio De Paolis.

Un consiglio? Prendi il biglietto per uno dei due spettacoli di domani (18:30 e 21:00): è uno spasso.
Un turbinio di equivoci che si ingigantisce via via che i protagonisti cercano di nascondere la verità. Bill (Fabio Trunfio) si deve sposare con Rachel (Laura Farina) e Tom (Francesco Angeloni) è il testimone delle nozze. Con l’occasione Tom vuole presentare la fidanzata Judy (Rachele Giannini) all’amico. Daphne (Rossana Valentini) ha preparato il vestito per la figlia, ma cosa c’entra la cameriera July (Lara Scifoni)? E soprattutto come può George (è nominato ma non appare) organizzare un giro di squillo nel rispettabile hotel di Monsieur Dupont (Patrizio De Paolis)?

Non racconto altro a parte il fatto che il teatro era stracolmo di gente contenta della grande prova offerta dai Blue in the face.

La stagione prosegue a ritmo serrato dopo l’ottimo “Camping” della scorsa settimana e “Matrimonio perfetto” arriverà “Caravaggio” Venerdì (6/2 alle 21:00) e Sabato (7/2 alle 18:30 e alle 21:00).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *