Prossima escursione alla Tolfaccia

Comunicato sociale de “La Castellina”

Cari soci,
Spronati e confortati da un gruppo di irriducibili camminatori, ed a dispetto delle avverse previsioni meteorologiche domenica 1 febbraio 09 abbiamo realizzato la prevista escursione presso l’Eremo della Trinità e le sorgenti dell’acquedotto di Traiano. Suggestive le scenografie invernali, ottima l’aggregazione umana e culturale.
Più che intenzionati a resistere alle incerte condizioni climatiche di questo periodo dell’anno, siamo a proporvi una piacevole passeggiata presso una delle più interessanti località del nostro territorio: Tulfa Nova (La Tolfaccia). In allegato il foglio informativo dell’attività in programma.
Di certo siamo tenuti a puntare su una bella giornata di sole, ma non dimentichiamo che il nostro è un gruppo di escursionismo e non possiamo lasciarci intimorire da qualche grado di temperatura in meno e da un po’ di umidità in più (Prossima escursione alla Tolfaccia).

Lo staff de “La Castellina”

Come usava ripetere Baden Pawell ai suoi ragazzi: non è questione di buono o cattivo tempo, ma di buona o cattiva attrezzatura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *