Cena sociale della Castellina

Comunicato sociale della Castellina.

Cari soci ed amici,

Siamo ad informarvi che la consueta cena di fine stagione si terrà nella serata di Sabato 6 giugno 09 presso l’Agriturismo “San Matteo” al Km. 15 della strada litoranea per Tarquinia Lido. Appuntamento dalle ore 20:00.

Il luogo è ameno, i giardino ben curato, il locale elegante, la gestione è signorile e la cucina si fa apprezzare per le sue particolarità gastronomiche.

Noi dello Staff l’abbiamo sperimentata di persona.

Menù: antipasto, due primi, due secondi, contorno, dolce, caffè, vino in bottiglia, bibite ed acqua. € 25,00 (venticinque).

Per i piccoli soci si è concordato il pagamento secondo ordinazione.

Per far fronte ad una specifica richiesta avanzata dall’ Agriturismo San Matteo, di comunicare il numero dei partecipanti entro il più breve tempo possibile, ed al fine di evitare la poco elegante raccolta delle somme nel Ristorante, vi chiediamo gentilmente di concretizzare la vostra prenotazione attraverso il versamento della quota prevista – pari ad €. 25,00 (venticinque) – presso la Sede del Comitato di Quartiere “Benci e Gatti/Uliveto”, sita nel Piazzale Gaetano Torraca, n. 7., nei giorni di venerdì 22 maggio e lunedì 25 maggio, dalle ore 17,30 alle ore 19,30.

Vi aspettiamo numerosi.

Lo staff della Castellina

N. B. Durante la serata verrà proiettato il video, preparato dall’amico Gian Piero, che raccoglie le foto più rappresentative delle attività svolte dalla Castellina dal mese di ottobre 08 al maggio 09. Se hai delle belle foto contattalo all’email gporsini@gmail.com.

One thought on “Cena sociale della Castellina

  1. Cari soci ed amici,
    Siamo ad informarvi che l’agriturismo “San Matteo”, il locale con il quale alcuni del gruppo avevano concordato il menù speditovi recentemente, ci ha telefonato obbligandoci a comunicare entro oggi il numero esatto dei partecipanti alla cena del 6 giugno 09 e, soprattutto, ci ha imposto di versare entro questa sera un anticipo di euro 5,00 a persona.
    Non avendo al momento la possibilità di sapere quanti saranno i partecipanti al simposio, ci vediamo costretti ad annullare la prenotazione.
    Un gruppo di lavoro è già all’opera per ricercare un altro ristorante che possa accoglierci con una maggiore disponibilità, per la data già fissata.
    Ci auguriamo di farcela ma, considerata la carenza di locali idonei ad ospitarci, in caso di insuccesso ci vedremo costretti a rimandare l’appuntamento ad un’occasione più favorevole.
    Cordiali saluti.

    Civitavecchia 25 maggio 09

    Lo staff della Castellina

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *